Busta Paga Online

Soluzione “Tutto Compreso” semplice e professionale!

Stai cercando una soluzione cloud per ricevere le buste paga online dei dipendenti della tua impresa?
Bene, sei nel posto giusto.

Vuoi sapere quanto costa l’elaborazione dei cedolini?

Seleziona il numero medio mensile dei dipendenti/buste paga della tua impresa (se non conosci il numero preciso non ti preoccupare, le operazioni di conguaglio le faremo in seguito insieme ed analiticamente!) e scoprirai, su misura della tua azienda, il prezzo, sia mensile che annuale, scontato del 25%, della nostra soluzione “Busta Paga Online”.

busta paga on line
Scopri i prezzi

Cosa comprende il prezzo della soluzione Busta Paga Online?

Vogliamo subito precisare che il prezzo del servizio – Busta paga online, soluzione “Tutto Compreso” semplice e professionale – comprende:

  • Tutta la gestione delle buste paga online della tua impresa;

  • L’intera gestione delle paghe e contributi;

  • La consulenza del lavoro dei nostri professionisti per la gestione completa dei rapporti di lavoro e relativa amministrazione del personale!

Se sei già datore di lavoro (e se non lo sei lo devi sapere) da qualche tempo saprai bene che “dietro” la consegna mese per mese della busta paga, ossia la consegna del libro unico del lavoro, si nascondono una serie di adempimenti e consulenze strategiche durante le quali la proprietà dell’impresa deve essere affiancata da una società di consulenza esperta e qualificata. Qui vogliamo ricordare alcuni punti importanti:

1. ASSUNZIONI AGEVOLATE

Il panorama delle assunzioni agevolate è diventato negli ultimi anni molto vasto e articolato. Basti pensare che attualmente si contano, tra le più diffuse, almeno 19 differenti forme di incentivo.

Valutare la possibilità di applicare le agevolazioni contributive per una azienda può comportare un notevole risparmio del costo del lavoro e quindi un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza. Su una retribuzione annua media tipo di un dipendente assunto full time (circa 20-25 mila euro) il costo del lavoro che può essere risparmiato, mese per mese elaborando le buste paghe, si aggira intorno ai 720 € mensili pari a € 8.640 annui! Perché aggravarsi di questo costo del lavoro quando può essere evitato?

2. SCELTA DELLA TIPOLOGIA CONTRATTUALE

La scelta del contratto collettivo nazionale del lavoro da applicare in azienda e della tipologia contrattuale tra datore di lavoro e dipendente sono dei momenti fondamentali per creare rapporto solido e proficuo per entrambi le parti.

Inoltre, anche in questa fase possono essere valutate delle soluzioni che comportino un risparmio del costo lavoro.

Ad esempio, l’apprendistato professionalizzante e il tirocinio extracurricolare (più comunemente chiamato stage), sono delle particolari forme contrattuali caratterizzati sia da una importante decontribuzione sia dalla possibilità di poter recedere in modo relativamente facile dal contratto di lavoro nel caso in cui il rapporto datore di lavoro/dipendente non sia dei migliori.

3. CESSAZIONE RAPPORTO DI LAVORO

Il rapporto di lavoro può concludersi prima del tempo per diverse ragioni. Ad esempio per motivi economici aziendali oppure per inadempienze da parte del lavoratore. Nonostante le riforme sui licenziamenti degli ultimi anni abbiano in parte depenalizzato le conseguenze per il licenziamento giudicato illegittimo, le sanzioni restano comunque importanti ed onerose per le imprese.

Molto spesso è infatti prevista la reintegrazione del lavoratore illegittimamente licenziato oppure l’indennità risarcitoria che può ammontare fino a 6 mensilità del lavoratore.

In questa fase è dunque fondamentale per l’impresa, l’assistenza legale del nostro avvocato per evitare le perdite non solo delle risorse finanziarie relative alle sanzioni ma anche del  tempo e delle energie relative al contenzioso. Risorse che è sempre bene invece dedicare alla competitività e core business dell’impresa.

GARANTITO 100%

Scegli il nostro servizio tutto compreso Busta paga online per la consulenza del lavoro della tua impresa. Se la consulenza dei nostri professionisti durante i primi 6 mesi non ti dà garanzie di sicurezza, affidabilità e massima professionalità puoi cambiare società di consulenza quando vuoi e richiedere il rimborso di quanto pagato.

40 Anni di Esperienza

Siamo nel campo dell’amministrazione del personale ed elaborazione paghe in outsourcing da oltre 40 anni. Siamo leader nel nostro mercato. I nostri clienti rinnovano la fiducia nei nostri confronti di anno in anno e di generazione in generazione.

ASSISTENZA LEGALE

Ogni fase del processo di consulenza è affiancato dal nostro legale al fine di garantire l’assoluta interpretazione ed applicazione delle norme ed evitare il contenzioso.

TECNOLOGIA CLOUD

JobDrive è la nostra soluzione cloud creata su misura delle aziende che seguiamo per la gestione delle presenze per l’elaborazione della busta paga on line, delle scadenze e dell’archivio digitale dei dipendenti.

Desideri maggiori informazioni sul servizio Busta Paga Online?

Entra in contatto con i nostri esperti! CHIAMACI ADESSO allo 0972 237338 interno 29, oppure compila il modulo e verrai ricontattato da un consulente che ti mostrerà nei dettagli il servizio.